mercoledì 20 aprile 2011

Deliradio Elektroparty: torna l'appuntamento più delirante della capitale!

Sabato 7 Maggio@Rashomon Club, Deliradio Elektroparty, tutti i dj di Deliradio in un' unica serata all'insegna dei suoni electro - minimal - techno!


Deliradio è una radio giovane fatta di giovani che hanno voglia di raccontarsi e raccontare la realtà che li circonda ma con una peculiarità: rappresentare tutte le etnie che vivono oggi a Roma, promuovendo l'integrazione sociale fra le diverse culture presenti in città e in Italia.

Deliradio è una radio multilingue ed internazionale: grazie alla rete, le realtà multietniche d'Italia sono ascoltabili da ogni angolo del mondo. Ma il progetto è molto più ambizioso: ispirandosi al concetto delle community radio stations anglosassoni, ci si impegna a formare giovani dj e aspiranti giornalisti radiofonici dando loro una voce e uno spazio all'interno del palinsesto o dietro le quinte.
Oggi Deliradio conta nel suo staff più di 100 giovani sparsi per tutta la penisola con musica e trasmissioni che coprono tutta la fascia oraria dalle 11:00 della mattina all'1:00 di notte.

Deliradio sarà ospitata sabato 7 maggio dal Rashomon Club, in via degli Argonauti 16 (Roma Ostiense) per una  notte tutta delirante. Si comincia alle 23, con ingresso gratuito se in lista (per inserirsi nella lista aggiungiti all'evento su Facebook "Deliradio Elecktroparty": tutti i nomi di coloroche daranno conferma saranno in lista all'ingresso; in alternativa si può mandare un email con i nomi a info@deliradio.it).
Le prime 100 persone che entreranno riceveranno un gadget Deliradio in omaggio!

Line up:
Magenta outta Magentopoli (SoFresh)
La Roboterie
Hector Savage outta Delivault (Voltrome)
Bruno Bj outta Discogrint
Crazy Monday Crew
Vladimir Klas outta Club Life & Elecktro Love
Gianluca Avezzano outta The Different Music
Tony Dj outta Music and Style
Nusa outta FFT, suoni elettronici vari ed eventuali

Sostieni Deliradio: vieni a delirare con noi!


CONTATTI
info@deliradio.it
www.deliradio.it

Nessun commento:

Posta un commento